Juve, Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus

L'attaccante dei bianconeri, sottoposto a test nel ritiro della sua nazionale, è in isolamento ed è asintomatico

Juve, Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus© Getty Images

TORINO - Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus. L'attaccante della Juventus è risultato positivo al tampone effettuato nel ritiro della sua nazionale. Lo annuncia la federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita con la Svezia. L'attaccante della Juve è in isolamento ed è asintomatico. Ronaldo, che salterà la sfida di Nations League di domani contro la Svezia, è il terzo caso di Covid-19 nella nazionale lusitana: il primo era stato José Fonte del Lille, in isolamento da martedì scorso, poi era stato il turno del portiere Anthony Lopes.

Negativi gli altri test del Portogallo

Negativi tutti gli altri test: "A seguito del caso di positività - si legge nel comunicato della federazione portoghese - gli altri giocatori sono stati sottoposti a nuovi test questa mattina, tutti con esito negativo, e sono a disposizione del tecnico Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio". Ronaldo, che per raggiungere il ritiro della selezione portoghese aveva lasciato in anticipo l'isolamento fiduciario in cui era stata posta la Juventus dopo la positività di due membri dello staff, era sceso in campo domenica contro la Francia.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti