Marchisio: "Sogno la Juve con Ronaldo, Morata e Dybala, Pirlo darà equilibrio"

L'ex centrocampista bianconero ha in mente una squadra col tridente. Su CR7: "La sua assenza si sta sentendo"

Marchisio: "Sogno la Juve con Ronaldo, Morata e Dybala, Pirlo darà equilibrio"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Ci ha giocato insieme alla Juventus e in Nazionale, lo conosce bene, Marchisio e Pirlo hanno condiviso tanto insieme. Ora per Andrea c'è una panchina importante da onorare: "Iniziare così è una grande responsabilità e lui lo sa. Poi questo è un anno particolare, senza ritiri estivi e con tante assenze per Covid. Non è facile trovare il giusto equilibrio dentro e fuori del campo, molte grandi squadre di Europa stanno vivendo lo stesso momento" ha detto l'ex bianconero ad 'As'.

Juve, allenamento vista Barcellona: Agnelli al fianco di Pirlo
Guarda la gallery
Juve, allenamento vista Barcellona: Agnelli al fianco di Pirlo

Marchisio sul tridente Juve

Poi Marchisio si esprime sui leader tecnici della Juventus di Pirlo: "Cristiano Ronaldo è semplicemente fondamentale, lo dimostrano i suoi numeri. La sua assenza nelle ultime gare si è notata parecchio. Morata è cresciuto tanto, è tornato più consapevole della propria forza. La Juve l'ha scelto come punta titolare e avrà bisogno dei suoi gol che già sono arrivati. Un tridente CR7-Morata-Dybala? È quello che sogno, anche se Pirlo deve trovare un equilibrio di squadra. Adesso la cosa più importante è trovare un'identità" conclude. 

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...