Ferrara scherza: "Alla Juve sono partito meglio di Pirlo"

L'ex difensore dei bianconeri, che ha guidato la squadra da allenatore nella stagione 2009-10, col sorriso, non risparmia le critiche al Maestro
Ferrara scherza: "Alla Juve sono partito meglio di Pirlo"

TORINO - 12 punti (3 a tavolino) in 6 partite, è questo fin qui il bottino di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve. Una media di due punti a incontro che al momento permette ai bianconeri di posizionarsi al terzo posto della classifica di Serie A, a pari punti con l'Atalanta e sotto a Milan (capolista con 16 punti) e Sassuolo (secondo con 14). Un inizio poco convincente quello del Maestro che è stato subito catapultato sulla panchina dei campioni d'Italia alla sua prima esperienza da allenatore.

Pirlo riceve il Tapiro d'Oro: “Non ho paura di non mangiare il panettone”

Ferrara su Pirlo e il suo inizio alla Juve

Sull'andamento dei bianconeri è intervenuto anche Ciro Ferrara che, a Tiki Taka, con il sorriso, non ha risparmiato le critiche nei confronti di Andrea Pirlo: "Io sono partito rispetto all'andamento di Andrea e di questa Juve decisamente meglio, poi le cose sono peggiorate nel corso dei mesi e quindi era quasi inevitabile il mio esonero". Alla domanda se fu troppo precoce il suo esonero sulla panchina dei bianconeri, Ciro Ferrara replica: "Ero giovane e con pochissima esperienza, così come la società. Dopo di me sono stati presi due allenatori, Zaccheroni e Delneri, molto più esperti di me e hanno fatto peggio. E qui chiudo (sorride n.d.r.)".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video