Juventus-Ferencvaros 1-0 dopo 45': Morata gol, CR7 sbaglia a porta vuota

La Juve in controllo totale della partita. Segna Morata che poi offre un assist al bacio per Ronaldo che sbaglia. Ansia per la caviglia di Bonucci

© Juventus FC via Getty Images

BUDAPEST - Morata micidiale, dopo 7 minuti segna il terzo gol in Champions League e il quinto da quando è tornato alla Juventus. E’ suo il gol dell’1-0 con cui la Juventus conduce la partita a Budapest contro il Ferencvaros. E suo anche un assist pazzesco per Ronaldo che si fa anticipare da Blazic con la porta spalancata davanti a lui. E’ l’occasione più grande di quello collezionate dalla Juventus in questo primo tempo in cui ha preso il controllo totale della partita.

TUTTI BENE - La Juventus gioca con scioltezza, affondando facile nella retroguardia ungherese e divertendosi con i suoi giocatori di maggiore talento. Cuadrado sulla destra fila e fonde il suo avversario diretto Botka. Chiesa ci mette tutta la sua carica agonistica a sinistra. Bene Rabiot che offre sponda fra le linee, ancora ottimo Arthur che distribuisce palloni. Ramsey è utile in molte zone del campo. Ansia per la caviglia di Bonucci per un colpo alla fine del primo tempo.

IL GOL - Cuadrado scatta sulla destra, arriva sul fondo e la mette in mezzo per l'accorrente Morata. Lo spagnolo, tutto solo al limite dell'area piccola, appoggia la palla in rete.

Commenti