Diretta Lazio-Juve ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I ragazzi di Pirlo pronti a sfidare i biancocelesti che attraversano un momento nero per il caos tamponi. Il tecnico non si fida: “Partita difficile”
Diretta Lazio-Juve ore 12.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - “Voglio vedere una Juve che domina l’avversario”. Chiara l’intenzione di Andrea Pirlo nelle parole di presentazione del match contro la Lazio. I bianconeri pronti al big match dell’Olimpico all’ora di pranzo. Si cercano altri punti in campionato per mettersi in scia del Milan primo in classifica. Troppo facile il 4-1 rifilato allo Spezia, con i biancocelesti il test è sicuramente di quelli importanti. Ma attenzione, la Lazio è in un momento nero. Il campo non c’entra, ma a Formello regna il caos tamponi. Indagini, sospetti, forze dell’ordine. Giorni difficili per Inzaghi, che comunque cerca di richiamare i suoi alla concentrazione. C’è una partita importante da giocare che può dire tanto: “Certe voci ci devono dare ancora più forza”, ha tuonato il tecnico laziale.

Segui la diretta di Lazio-Juve sul nostro sito

Come vederla in tv e in streaming

La partita tra Lazio e Juve sarà trasmessa in tv e in streaming da DAZN, visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Lazio-Juve, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All. S. Inzaghi. A disposizione: Alia, Furlanetto, Armini, Patric, Hoedt, Lazzari, Akpa Akpro, Pereira, Parolo, D. Anderson, Moro, Caicedo.

JUVE (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata, Ronaldo. All. Pirlo. A disposizione: Pinsoglio, Buffon, McKennie, Dragusin, Arthur, Portanova, Chiesa, Dybala, Bernardeschi.

Arbitro: Massa di Imperia. Var: Mazzoleni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video