Juve, Dybala testimonial per il Coronavirus: "Facciamo squadra e vinciamo"

La Joya ha prestato volto e voce alla Regione Piemonte ed è sceso in campo per la lotta al Covid: "Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri"
Juve, Dybala testimonial per il Coronavirus: "Facciamo squadra e vinciamo"

La Regione Lombardia si era affidata a Ibrahimovic per sensibilizzare i cittadini al rispetto delle norme anti Covid, il Piemonte invece bussa a casa Dybala e ingaggia il talento della Juventus per uno spot diffuso sui social. "Non sottovalutiamo questo virus, si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo" dice la Joya all'interno del Palazzo della Regione Piemonte nel video pubblicato anche dallo stesso Dybala sul suo profilo Twitter ufficiale.

Cirio: "Dybala sa parlare ai giovani"

"Siamo riconoscenti a Dybala per la sensibilità con cui ha immediatamente risposto al nostro appello, facendosi portavoce di un messaggio prezioso che riguarda l'uso della mascherina ma anche il bisogno di restare uniti" , ha detto il governatore del Piemonte Alberto Cirio"Oggi più che mai i nostri comportamenti sono fondamentali per riuscire a vincere questa battaglia. Questa partita, la più importante, la vinceremo solo facendo squadra con tenacia e senso di responsabilità. Sono certo che il volto e la voce di Paulo Dybala sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani. E non ho dubbi che altri campioni del nostro Piemonte scenderanno presto in campo per aiutarci e sostenerci in questa sfida" ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video