Juve, Demiral ko: fuori 10 giorni, emergenza Pirlo

Il difensore centrale è stato sottoposto stamattina ad esami clinici che hanno evidenziato il problema alla gamba destra: in difesa ora poche soluzioni. Ramsey buona notizia: è in gruppo

Juve, Demiral ko: fuori 10 giorni, emergenza Pirlo© Marco Canoniero

TORINO - Brutte notizie per la Juventus. Merih Demiral aveva accusato ieri un fastidio alla gamba destra. Oggi il difensore turco si è sottoposto agli esami strumentali al J Medical che hanno evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas. Il numero 28 bianconero sarà indisponibile per 10 giorni, come comunica la stessa società sul suo sito ufficiale. 

Juve, festa sui social dopo la vittoria con il Cagliari
Guarda la gallery
Juve, festa sui social dopo la vittoria con il Cagliari

Out anche Chiellini e Bonucci, chi gioca?

Ora è emergenza difesa davvero per Pirlo, che aveva appena trovato una quadra perfetta con il turco, De Ligt e Danilo autori di una grande prestazione di reparto contro il Cagliari, dovendo fare a meno sia di Chiellini che di Bonucci. Ora in Champions toccherà ancora all'olandese e al brasiliano, con Cuadrado a destra e la possibilità a sinistra di rivedere Alex Sandro o Frabotta

Ramsey, buona notizia: è in gruppo

Per una notizia negativa, una positiva per il tecnico: Aaron Ramsey vede il rientro in campo. Il gallese, ha svolto la rifinitura pre-Champions insieme al resto dei compagni. Il centrocampista della Juventus si era fatto male a inizio novembre, accusando un problema muscolare proprio nella sfida di andata contro il Ferencvaros, ma adesso il peggio è alle spalle. Il tecnico Pirlo e lo staff medico lo terranno sotto osservazione, non è da escludere una sua convocazione già per la gara di domani sera all'Allianz Stadium contro gli ungheresi.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti