Juventus, la formazione: Ronaldo e Dybala in attacco, Arthur in regia

Si riposano Rabiot e Morata, comunque in panchina e pronti a entrare. Dietro Danilo fa il centrale e Alex Sandro torna titolare dopo la sosta

Juventus, la formazione: Ronaldo e Dybala in attacco, Arthur in regia© Marco Canoniero

TORINO - Il ritorno di Paulo Dybala, dopo l'ultima opaca prestazione di Roma, è confermata dale indiscrezioni che arrivano dall'Allianz Stadium. Farà copia con Ronaldo e alle loro spalle potrebbe agire McKennie. Confermata anche la presenza dal primo minuto di  Federico Berardeschi in serie positiva dopo le buone prestazioni in nazionale. Vanno in panchina Rabiot e Morata per una questione di turnover, ma sono in panchina e potrebbero, eventualmente, entrare a partita in corso. L'assenza di Demiral, infortunatosi alla coscia e fermo per una decina di giorni, vedrà una difesa inedita con De Ligt e Danilo centrali, mentre da una parte Cuadrado, dall'altra Alex Sandro sono pronti a tornare.

Juve, Szczesny in portoghese "Bom dia Ronaldo"
Guarda il video
Juve, Szczesny in portoghese "Bom dia Ronaldo"

Così in campo alle 21

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; McKennie; Dybala, Ronaldo.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti