Juve-Ferencvaros 1-1: dopo 45' Ronaldo risolve la situazione

Passa in vantaggio il Ferencvaros dopo una disattenzione della difresa, pareggia Ronaldo con un gran gol da fuori area. La Juventus fatica contro la difesa schierata degli ungheresi
Juve-Ferencvaros 1-1: dopo 45' Ronaldo risolve la situazione© Marco Canoniero

TORINO - La Juventus fatica, ma con Ronaldo è tutto più facile. Contro un Ferencvaros chiuso in difesa e pronto a partire in contropiede chiude sull'1-1.

Il Ferencvaros deve essersi stufato di prendere gol a manciate e parcheggia il pullman davanti alla porta. La Juventus viene asfissiata ogni volta che arriva sulla trequarti degli ungheresi, fatica ad arrivare al tiro e quando ci arriva non è mai da posizione o da condizione agevole. Non agevola la posizione di uno spaesato Dybala, sempre fuori dall'area che, infatti, rimane sguarnita di bianconeri.

E così, difendendosi con ordine e tenacia, il Ferencvaros in contropiede riesce addirittura a passare in vantaggio. Il posizionamento della difesa bianconero è scombiccherato: resta da decidere se è De Ligt troppo alto o i compagni troppo bassi, di certo manca la necessaria sincronizzazione. Così il Ferencavros parte in contropiede, Danilo inciampa e facilita il cross di Tokmac Nguen deviato da Alex Sandro, Uzuni anticipa un impacciato Cuadrado e insacca da distanza ravvicinata.

La Juventus non perde la clama e cerca con metodo il pareggio, ma si infrange sulla difesa ungherese, fino a che Ronaldo non trova l'unico spiraglio e al 35 con un diagonale da destra pareggia.

Juve-Ferencvaros in diretta

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video