Juventus, senti Khedira: "Ecco cosa penso di Pirlo"

Il centrocampista tedesco, che ha disputato l'ultima partita in Serie A oltre un anno fa, sogna la Premier e ammette: "Vorrei giocare, ma..."
6. Sami Khedira (2015/2016) - Real Madrid (valore di mercato nel 2015: 18 milioni)© Juventus FC via Getty Images

La sua ultima partita in campionato risale al 23 novembre 2019 contro l’Atalanta, oltre un anno fa. Per uno come Sami Khedira, che in carriera ha vinto Mondiale e Champions, è senza ombra di dubbio tempo di lasciare la Juventus, tempo di cambiare squadra. Ne è consapevole e sogna di andare in Premier, come riferisce a Zdf: "Sarei molto contento se potessi andare in Premier, ne sono un grande tifoso. Mi guardo intorno, ci sono dei colloqui, confronti, cose che però si fanno anche senza che ci sia poi per forza un trasferimento. Ancelotti e Mourinho? Dopo il tempo insieme al Real Madrid non abbiamo mai perso i contatti"

Il rapporto con la Juve

Non manca un commento del centrocampista tedesco in riferimento al suo rapporto con la società bianconera e con Pirlo: "Vorrei giocare, ma la mia situazione attuale non dipende da Pirlo. Non sono arrabbiato con nessuno. Ho avuto diversi confronti con lui e lo rispetto, capisco che vuole mettere in pratica il suo modo di giocare a calcio. Penso che se non puoi dare il tuo in partita, lo devi fare in allenamento o fuori dal campo. Quando andrò via, voglio che la Juve e i suoi tifosi mi ricordino come un grande giocatore"Poi smentisce le voci su una presunta proposta di rescissione contrattuale: "Non è stata proposta la risoluzione del contratto. Non si è parlato di questioni finanziarie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video