Juve, nessuno in Champions come Morata e Ronaldo

Tra le squadre qualificate agli ottavi il duo bianconero non teme nessuno: ecco perché

Juve, nessuno in Champions come Morata e Ronaldo© LAPRESSE

La coppia più bella della Champions stavolta ce l'ha la Juve. Chiusa la fase a gironi è tempo di primi bilanci, in attesa del sorteggio di lunedì che svelerà chi sarà l'avversario dei bianconeri negli ottavi di finale della competizione per club più bella del mondo. Intanto Pirlo si coccola la sua coppia gol, che in sei giornate ha messo in fila tutti, a cominciare da Messi e dal suo Barcellona, avversari diretti per il primo posto del girone schiantati 3-0 al Camp Nou proprio con una doppietta di Cristiano Ronaldo, giunto a quota quattro reti finora in quattro partite.

 

Champions, le coppie gol: ecco chi comanda
Guarda la gallery
Champions, le coppie gol: ecco chi comanda

L'altra metà del cielo bianconero che brilla tra le stelle Champions è Morata, che ha trascinato i bianconeri anche quando CR7 ha dovuto pagare dazio al Covid e restare a guardare: era tutto nei piedi e nella testa di Alvarito, che per sei volte senza pietà ha schiantato Dinamo Kiev e Ferencvaros, vedendosi anche annullare una tripletta nella partita d'andata con i blaugrana a Torino. Sei reti che, unite alle quattro di Cristiano, significano già doppia cifra, unici a riuscirci finora: con questa coppia di trascinatori Pirlo può sognare in grande.

"Juve, una notte magica". L'analisi su Barcellona-Juventus
Guarda il video
"Juve, una notte magica". L'analisi su Barcellona-Juventus

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti