Ronaldo delude il fantacalcio: ecco quanto ha preso

L'asso portoghese della Juve, solitamente una garanzia, è stato un flop contro l'Atalanta non soltanto per il rigore sbagliato
Ronaldo delude il fantacalcio: ecco quanto ha preso© Marco Canoniero

TORINO - Solitamente una garanzia per il fantacalcio, Cristiano Ronaldo stavolta ha deluso, giocando al di sotto dei suoi standard contro l'Atalanta e fallendo un calcio di rigore, addirittura bloccato in presa dal portiere Gollini. "Non è stato brillantissimo, ma capita a tutti una giornata del genere" ha detto ieri sera Andrea Pirlo, dopo il pareggio tra la Juventus e i ragazzi di Gasperini.

La pagella di Cristiano Ronaldo

Tuttosport ha dato 5 all'asso portoghese con il seguente giudizio: "Anche i supereroi hanno le giornate no. La luna sfavorevole si intuisce dopo pochi minuti, quando CR7 calcia alto da posizione favorevole, e viene confermata dal rigore sbagliato nella ripresa. Poco brillante". Il rigore fallito complica ulteriormente il voto del fantacalcio: al 5 della pagella infatti va aggiunto un -3 per il penalty sbagliato. Ronaldo, insomma, al fantacalcio ieri ha preso un pesantissimo 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video