Paratici: "La priorità della Juve sono le partite, non il mercato"

Così il ds bianconero: "Siamo contenti della rosa che abbiamo a disposizione, è molto competitiva. Poi vedremo cosa accadrà..."
Paratici: "La priorità della Juve sono le partite, non il mercato"© Claudio Zamagni

TORINO - "Mercato? La priorità oggi sono le partite, poi vedremo cosa succederà. Siamo contenti della rosa che abbiamo, è una rosa molto competitiva". Così Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, parla ai microfoni di Dazn dell'imminente apertura della campagna di trasferimenti. Sulle voci circa un possibile ritorno di Fernando Llorente e Paul Pogba: "Vogliamo bene ai giocatori che sono stati qui con noi, li rivediamo sempre con grande piacere", ha spiegato il dirigente bianconero nel prepartita della sfida contro l'Udinese.

De Paul, sarà asta in estate: c'è anche la Juve

Pellè lascia la Cina: spuntano i like di Chiellini e Bonucci

Paratici: "Rabiot? Abbiamo preferito così..."

Su Juventus-Udinese. "È una partita come le altre che giochiamo, partiamo per vincere, oggi è una partita da non sbagliare. L'assenza di Rabiot? Ci dispiace molto per il ragazzo, c'erano due norme confliggenti che davano adito ad ampie interpretazioni, precauzionalmente per non incorrere in possibili ricorsi della Fiorentina abbiamo deciso di fare così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video