Juve, JMedical affollato: da Dabo a McKennie, Dybala e Chiesa

Visite mediche per il nuovo acquisto, controlli per i due infortunati e anche per l'esterno uscito malconcio dopo la botta presa da Obiang
Juve, JMedical affollato: da Dabo a McKennie, Dybala e Chiesa

TORINO - Lunedì affollato quello del JMedical, il giorno dopo la vittoria 3-1 con il Sassuolo che ha fatto recuperare punti preziosi alla Juve di Pirlo in classifica. Mattinata che si è aperta con l'arrivo di Abdoulaye Dabo, diciannovenne centrocampista francese preso in prestito dal Nantes fino a giugno, e che si chiude con i controlli medici a McKennie, uscito per un problema muscolare dopo neanche venti minuti di partita, e a Dybala, il cui ginocchio sinistro preoccupa tifosi e Pirlo. Buone notizie per il texano, esclusa lesione muscolare.

Dybala, le condizioni: collaterale del ginocchio, tre settimane

Proprio la Joya è stata vista arrivare alla clinica stamattina in condizioni non ottimali: il numero 10 della Juventus zoppicava vistosamente al momento di uscire dalla macchina recandosi ai controlli, ma la nota positiva a cui aggrapparsi è che comunque, pur col ginocchio bloccato da un tutore, camminava sulle sue gambe e senza bisogno di stampelle. Purtroppo l'argentino ha rimediato la lesione del collaterale e starà fuori tre settimane: gennaio finito per lui.

Anche Chiesa al JMedical: caviglia sotto osservazione

Ultimo arrivato anche Federico Chiesa: le condizioni della caviglia, uscita malconcia dall'intervento durissimo di Obiang, vengono tenute sotto osservazione. Escluse lesioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video