Cuadrado-Alex Sandro, obiettivo Inter-Juve

I positivi al Covid provano a recuperare per il big match di San Siro. Tamponi tra domani e venerdì. Per De Ligt sarà dura essere in campo contro i nerazzurri. Leggi di piu?
Cuadrado-Alex Sandro, obiettivo Inter-Juve

TORINO - Non resta che aspettare, anche se quelli in corso sono giorni di fuoco e gli interessati avrebbero voglia di accelerare la pratica per non perdersi il derby d’Italia. Ma non si può, c’è un protocollo federale da rispettare per preservare la salute di tutti e così la coppia Alex Sandro-Cuadrado non può fare altro che mordere il freno. Il brasiliano e il colombiano sono risultati positivi al Coronavirus a distanza di poche ore l’uno dall’altro: il primo è stato contagiato il 4 gennaio, il secondo il 5 e con la sfida di San Siro contro il Milan programmata per il 6 si sono dovuti arrendere. Ma siccome a sfortuna spesso si aggiunge sfortuna, anche De Ligt ha subito il medesimo destino dei due compagni: test al Covid, per l’olandese che il giorno dell’Epifania aveva giocato 95 buonissimi minuti dopo essere risultato negativo ai tamponi effettuati a ridosso della gara, e positività accertata l’8 gennaio.

Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt: la situazione

I tempi di recupero con vista sulla partitissima contro l’Inter, naturalmente, cambiano da soggetto a soggetto. E non conta solamente ciò che è scritto sul protocollo, ma anche la reazione dell’individuo agli eventuali sintomi che dovessero presentarsi. Intanto devono trascorrere dieci giorni prima di sottoporsi al test che, se negativo, consentirebbe di rientrare in gruppo.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video