Juve, Chiellini e la dedica a Buffon. Spuntano i commenti di Pjanic e CR7

Il difensore ha festeggiato il ritorno in campo insieme al portiere bianconero
Juve, Chiellini e la dedica a Buffon. Spuntano i commenti di Pjanic e CR7

Giorgio Chiellini è tornato nell'undici titolare dopo due mesi e mezzo. Iieri sera, nella sfida vinta 3-2 contro il Genoa, il capitano della Juve è stato anche assistman per il primo gol firmato da Dejan Kulusevski. Il difensore bianconero che è rimasto in campo per 65' minuti, per poi lasciare il posto e la fascia a Bonucci, ha fornito una grande prestazione. Pirlo ha deciso di sostituirlo per fargli risparmiare energie in vista della partita di domenica sera contro l'Inter.

Chiellini e la dedica speciale a Buffon

Subito dopo la partita, il numero 3 della Juventus ha festeggiato sui social l'accesso ai quarti di Coppa Italia e il suo ritorno in campo: "Era fondamentale vincere e raggiungere i quarti. Felice di essere tornato al fianco dei miei compagni dal primo minuto. Avanti così!!!", ha commentato il difensore bianconero. Sui social è arrivata anche la dedica a Gigi Buffon, compagno di tante battaglie. Chiellini ha postato una foto di alcuni momenti trascorsi con il portiere bianconero : "E' stato bello ritrovarci fianco a fianco dal primo minuto esattamente 997 giorni dopo. Ed è altrettanto bello difendere questi colori insieme da così tanto tempo..." 

I commenti di Pjanic e Cristiano Ronaldo

Tra i tanti commenti spiccano quelli di Pjanic e Cristiano Ronaldo. L'ex centrocampista bianconero che ha giocato e vinto tanti anni con i due senatori ha risposto: "Mostri", aggiundendo cuori e l'emoticon che mostra il muscolo. CR7 invece ha scritto un commento breve, ma molto significativo: "2 LEGENDS", con l'emoticon del batti cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video