Juve, Bonucci e Chiellini ci mettono la faccia: "Non dimentichiamo chi siamo"

I due capitani si prendono la responsabilità della sconfitta contro l'Inter: "Delusi e arrabbiati, ora pensiamo al Napoli". E Pellé mette like...
Bonucci (Chiellini)© www.imagephotoagency.it

Una sconfitta pesante, per la Juve di Andrea Pirlo, che nella notte di San Siro affonda sotto i colpi degli ex Vidal e Conte. Era da quasi undici anni che i bianconeri non perdevano in campionato contro l'Inter senza segnare: era aprile 2010 e il Derby d'Italia terminava 2-0 con gol di Maicon ed Eto’o. In panchina sedeva Mourinho e da lì ad un mese i nerazzurri avrebbero vinto il triplete.

Le parole dei capitani

Sono i capitani bianconeri i primi a metterci la faccia pubblicamente, con due post sui social molto sentiti. "Delusi e arrabbiati quanto Voi per questa brutta serata - scrive Bonucci su Instagram - Niente da aggiungere. Ora testa alla finale di mercoledì contro il Napoli. #FinoAllaFine". "Ricordiamoci di questa sconfitta. Ma non dimentichiamo mai chi siamo", si legge sul profilo di Chiellini, che ieri sera ha rivisto il campo in Serie A per la prima volta dopo gli 8' contro l'Udinese in casa.

Pellé mette "mi piace"

I post hanno ricevuto il "mi piace" di molti compagni di squadra e colleghi, tra cui quello di Graziano Pellé, più volte accostato alle Juve nelle scorse settimane, dopo il suo addio al campionato cinese. Una dichiarazione d'intenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video