Marchisio compie 35 anni: dalla Juve agli ex compagni, quanto affetto per il Principino!

L'ex centrocampista bianconero spegne 35 candeline e sui social viene inondato dagli auguri dei tifosi e dei tanti fan. Messaggio speciale da parte della moglie Roberta Sinopoli
Marchisio compie 35 anni: dalla Juve agli ex compagni, quanto affetto per il Principino!© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il 19 gennaio di 35 anni fa a Torino nasceva Claudio Marchisio. Quel ragazzino, diventato presto uomo, è cresciuto con i colori della Juve, quella maglia bianconera per lui è diventata quasi come una seconda pelle. Nel giorno del suo compleanno sono stati tantissimi i tifosi che gli hanno rivolto un pensiero d'affetto. A loro si sono uniti ex compagni come Amauri e Morata e, ovviamente, la moglie Roberta Sinopoli, con la quale il Principino è legato in matrimonio dall'8 giugno 2008. "Quando ti dico che ti amo non lo dico per abitudine - scrive sul suo profilo Instagram ufficiale -. Lo dico per ricordarti che sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato e tutto ciò che devi ancora essere. #tantiauguriamoremio #35".

Claudio Marchisio, una vita in bianconero

Per Marchisio il legame con la Juve è indissolubile. 13 anni (1993-2006) nelle giovanili, poi il grande salto con l'esordio in prima squadra nella stagione 2006-07 con i bianconeri in Serie B. Riconquistata la massima serie, il Principino va a farsi le ossa a Empoli per una stagione. Poi il ritorno alla Juve, dove nei successivi dieci anni è diventato uomo simbolo del club collezionando trofei a ripetizione: sette campionati di Serie A consecutivi (dal 2011-12 al 2017-18), tre Supercoppe italiane (2012, 2013 e 2015) e quattro Coppe Italia consecutive (dal 2014-15 al 2017-18). Infine l'addio ai bianconeri e l'approdo in Russia allo Zenit San Pietroburgo, dove rimane una stagione, quanto basta per vincere un altro campionato. Tanti auguri Claudio Marchisio!

Juve, Marchisio fa i complimenti all'Inter: "Però spero che in Supercoppa..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video