La Juve festeggia sui social. E Szczesny prende in giro Cuadrado...

Le reazioni dei giocatori bianconeri dopo la vittoria sul Bologna
La Juve festeggia sui social. E Szczesny prende in giro Cuadrado...

Dopo la vittoria della Supercoppa contro il Napoli, la Juventus è tornata a vincere anche in campionato. Il 2-0 al Bologna porta la firma di due centrocampisti, Arthur e McKennie, protagonisti di un'ottima prestazione insieme a Juan Cuadrado. Dopo la sconfitta del Milan e il pareggio dell'Inter, la squadra di Pirlo ha recuperato punti importanti in chiave scudetto. Subito dopo la fine della partita, i calciatori della Juve hanno festeggiato sui social la conquista dei tre punti.
"Oggi a Torino è davvero una bella giornata! Avanti così!!! ", il commento del capitano Giorgio Chiellini. "Fatto il nostro dovere. Vincere. Testa a mercoledì per continuare la strada verso uno degli obiettivi", ha scritto invece Leonardo Bonucci. Anche Danilo ha le idee chiare su quale sia l'obiettivo: "Torniamo a vincere subito anche in campionato! Continuiamo il nostro cammino con questo spirito .Forza Juve, ora testa alla Coppa Italia! " Dalla panchina ha esultato anche Paulo Dybala, ai box per infortunio, che su instagram si è complimentato con i compagni di squadra e ha elogiato Arthur per il gol realizzato.

Siparietto social tra Szczesny e Cuadrado

Tra i post social non è sfuggito quello di Szczesny. Il numero 1 della Juve, autore ancora una volta di una partita straordinaria, ha postato una foto con Skorupski, suo compagno in nazionale, sottolineando la prestazione di Cuadrado: "Oggi Cuadrado ci ha tenuti entrambi sulle spine", alludendo al colpo di testa del colombiano che ha rischiato l'autogol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video