Fagioli dopo l'esordio: "Il giorno più bello della mia vita è arrivato"

Il giovane talento bianconero ha espresso sui social tutta la sua gioia per l'esordio in prima squadra: "Lo sognavo da quando ero un piccolo bambino tifoso della Juve"
Fagioli dopo l'esordio: "Il giorno più bello della mia vita è arrivato"

Nicolò Fagioli compirà 20 anni il prossimo mese (è nato il 12 febbraio 2001). Il centrocampista della Juventus, che ieri sera ha fatto il suo esordio in prima squadra, ha sfoggiato un'ottima prestazione dimostrando di avere talento. Molti tifosi bianconeri  hanno commentato sui social la partita del baby fenomeno bianconero sottolineandone le grandi qualità. La performance è stata apprezzata anche da Andrea Pirlo che nell'intervista a fine partita ha dichiarato: "È un ragazzo molto interessante, è da un po' che si allena con noi. Come me è cresciuto da trequartista ma è portato alla costruzione del gioco, anche fisicamente non è una mezz'ala, ha buona tecnica e visione di gioco, potrà essere regista. Non carichiamolo di responsabilità, ma lo aspettiamo."

Fagioli, quanta gioia per l'esordio con la Juve

Nicolò Fagioli ha affidato tutta la sua gioia a un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: Il giorno più bello della mia vita è arrivato.
Lo sognavo da quando ero un piccolo bambino tifoso della Juve.
Lo dedico alla mia famiglia in primis e a tutte le persone che mi sono state sempre vicino.
I sacrifici ripagano sempre.
Ringrazio la società  per questa possibilità, tutto lo staff e tutti i compagni di squadra che mi hanno sempre aiutato allenamento dopo allenamento e motivato sempre ! GRAZIE
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Sotto il post sono arrivati anche tanti commenti dei compagni di squadra che si sono complimentati con il giovane talento bianconero. Da Bonucci a Kulusevski, tutti hanno applaudito la prestazione del baby centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video