Khedira, l'addio dei compagni: "Buona fortuna, ci mancherai"

Da Dybala a McKennie "vecchi" e nuovi bianconeri hanno salutato anche sui social il centrocampista tedesco passato all'Hertha Berlino
Khedira, l'addio dei compagni: "Buona fortuna, ci mancherai"

Sami Khedira è sempre stato grato alla Juventus, come dimostrano le sue parole al momento dell'addio, dopo il trasferimento all'Hertha Berlino. Anche la società, d'altra parte,  gli ha riservato un comunicato speciale. Non potevano dunque mancare i saluti dei compagni di squadra. Alcuni hanno deciso di condividere l'augurio di "Buona fortuna" anche tramite Instagram. E Khedira ha prontamente ripostato tutto sul suo profilo, ringraziando uno ad uno chi ha deciso di dedicargli questo pensiero "social".

I saluti dei compagni da Dybala a Danilo

Dybala ha postato una foto insieme a "Sami", aggiungendo "Buena suerte"; lui ha risposto "Grazie fratello". Anche Cuadrado ha pubblicato una foto insieme a Khedira, ma la sua didascalia è più lunga: "Auguri per la tua nuova avventura"; stavolta la risposta è stata un bacino. Quello che ha scritto di più, però è stato Morata: "Posso solo augurare il meglio a una persona come te. Mi mancherai"; il tedesco ha ripostato e aggiunto: "Grazie Alva". Più sintetico McKennie, che ha riproposto un ritratto di Khedira e ha haggiunto: "Buona fortuna fratello". Anche a lui è arrivata la risposta del centrocampista tedesco: "Thank you, Wes". L'unico a non essere stato ripostato da Khedira (solo per questioni di tempo) è stato Danilo, che ha allegato al suo post un video del 2015 con protagonista proprio il tedesco all'arrivo alla Juventus: "Grandissimo Sami! In bocca al lupo" .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video