Juve, Cristiano Ronaldo fa 36 anni: come ha festeggiato il compleanno

Riposo, allenamenti, alimentazione e vita familiare: tutti i segreti della micidiale macchina CR7
Juve, Cristiano Ronaldo fa 36 anni: come ha festeggiato il compleanno© Juventus FC via Getty Images

Niente festa, c’è il ritiro. E anche se Cristiano Ronaldo, come gli altri juventini, trascorre le vigilie delle partite allo Stadium a casa con la famiglia, il regime è comunque quello che terrebbe in albergo con la squadra: cena adeguata, nanna presto e la consolidata routine di esercizi fisici e mentali che precedono le gare. Detto ciò CR7 che oggi compie 36 anni, avrà modo di ricevere l’abbraccio della famiglia in una microfesta, in attesa di poter celebrare più degnamente in futuro (anche se l’infernale calendario bianconero non gli lascia molti spazi).

Il regalo di Georgina

Di sicuro si consolerà con il regalo di Georgina, che solitamente non è parca quando si tratta di festeggiare Cristiano (l’anno scorso un suv da 180mila euro, infiocchettato davanti al ristorante) e con la dolcezza della sua prole. Ma il vero regalo vuole farselo da solo, continuando a segnare anche domani pomeriggio contro la Roma, per aumentare il monte gol e avvicinarsi al recordi di Pelé, che segnerebbe un altro passaggio clamoroso della sua clamorosa carriera. Ma una grande prestazione gli darebbe ancora una volta la conferma che sta vincendo la sua partita contro il tempo, continuando a fare gol all’età.

 

CR7, scatti e classe

Nella stagione in cui Buffon compie miracoli a 43 anni e Ibrahimovic trascina il Milan in testa al campionato a 39, il fatto che Ronaldo faccia il fenomeno a 36 non fa quasi notizia, resta tuttavia impressionante il modo con cui gioca. Perché non è solo la classe che scintilla, ma sono gli scatti (quello con cui ha beffato Bastoni in Coppa Italia, per esempio), le progressioni e l’impressionante tenuta in periodi anche particolarmente intensi come quello di quest’ultimo mese, praticamente senza sosta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video