Juve, Francesca Michielin polemica: "Che arbitraggio...". Bufera sui social

La famosa cantante, tifosissima bianconera, commenta la direzione della gara contro il Napoli e viene sommersa di insulti e sfottò
Juve, Francesca Michielin polemica: "Che arbitraggio...". Bufera sui social

Tra i molti vip tifosi della Juventus, spicca Francesca Michielin che spesso sui social ne approfitta per commentare le partite della sua squadra del cuore. Come tanti altri supporters, la nota cantante di Bassano del Grappa - che quest'anno sarà in gara a Sanremo insieme a Fedez - ha seguito la trasferta della Juve allo stadio Maradona contro il Napoli e ha pubblicato su Twitter tutto il suo disappunto. "Rega non posso dire niente lo so, ma se questo è un arbitraggio serio allora la prossima arbitro io lol". Il riferimento è al caso che ha portato al rigore che ha deciso la partita, con l'arbitro Doveri che ha fischiato un rigore ai padroni di casa per una manata di Chiellini sul volto di Rrahmani in area bianconera. 

Francesca Michielin e gli insulti: "Gobba!"

Apriti cielo: in tanti si sono dati appuntamento per commentare il post "incriminato" tanto che Michielin ha dato spazio agli insulti ricevuti anche in una diretta su Instagram. La 25enne, vincitrice di X-Factor nel 2011, ha preso la cosa sul ridere anche se molti messaggi ricevuti sono tutto tranne che ironici. "All'Epifania mi hanno mandato dei meme con scritto 'Buona Befana, gobba p****na'. A me non sembra una roba normale ma se volete continuare...", ha fatto sapere durante la live con i fan. Ma non tutti i commenti sono stati volgari e di cattivo gusto: Michielin ne ha ricondiviso uno che l'ha fatta ridere fino alle lacrime. "Sono innamorato di Lorenzo Insigne ma lui non mi considera. Consigli?". La talentuosa cantante è rimasta senza parole ma con tante risate. "Domani è la festa dell'amore - ha concluso - Celebratelo come preferite".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video