Ronaldo-Murray, scambio di maglie: "CR7 la mia fonte d'ispirazione"

Il regalo dell'attaccante della Juventus apprezzato dal tennista scozzese, che ha subito ricambiato con la maglietta e la racchetta usate a Biella: "Grazie Cristiano, sono un tuo grande fan"
Ronaldo-Murray, scambio di maglie: "CR7 la mia fonte d'ispirazione"

Anche gli idoli hanno i loro idoli e Cristiano Ronaldo, mostro sacro del calcio, è quello di Andy Murray che ha invece scritto pagine importanti del tennis. E proprio da CR7 il 33enne campione britannico, costretto a dare forfait per problemi fisici nei giorni scorsi al torneo di Biella, ha ricevuto una maglia in regalo. "Grazie mille, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice Murray al portoghese in un video -. Sfortunatamente non potrò venire a vederti giocare".

Fonte d'ispirazione

Un gesto, quello dell'attaccante della Juventus, subito ricambiato dal tennista scozzese: "Ho firmato la maglietta e la racchetta che ho usato la settimana scorsa al torneo di Biella", dice Murray nel video annunciandone l'invio a Ronaldo. E la dedica sulla maglia fa capire quanta ammirazione abbia per CR7: "Grazie per essere stato una ispirazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video