Juve, Arthur out: l'ecografia della gamba VIDEO

Il centrocampista della Juventus, fermo ai box da inizio febbraio, potrebbe recuperare per la gara contro lo Spezia

Juve, Arthur out: l'ecografia della gamba VIDEO

La Juventus sta sentendo senza dubbio la mancanza di Arthur, che dopo un periodo di ambientamento al calcio italiano, si è caricato sulle spalle il centrocampo bianconero. Dopo una serie di prestazioni convincenti però il brasiliano è stato costretto a uno stop a causa dell'infortunio alla gamba. Nello specifico, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea tra tibia e perone. La riabilitazione del numero 5 della Juve prosegue, come mostra il video dell'ecografia postato sul profilo Instagram di "Alpinion Espana".

Arthur, il video dell'ecografia: ecco cos'ha alla gamba
Guarda il video
Arthur, il video dell'ecografia: ecco cos'ha alla gamba

Arthur, ecco quando potrebbe tornare

Arthur, come anticipato da Pirlo alla vigilia della sfida di campionato contro il Crotone, in programma per lunedì 22 alle ore 20:45, è ancora indisponibile e le sue condizioni verrano valutate di giorno in giorno. Dal suo entourage però filtra ottimismo e il tecnico bianconero potrebbe recuperare il brasiliano per la sfida del 2 marzo contro lo Spezia, o al massimo per la gara successiva, quella contro la Lazio.

Juve, tutti gli infortunati: Arthur punta lo Spezia
Guarda la gallery
Juve, tutti gli infortunati: Arthur punta lo Spezia

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti