Juventus-Crotone 2-0: Ronaldo doppietta, bianconeri aggressivi

Juvents alta e aggressiva, anche se i ritmi non sono altissimi. Quattro occasioni da gol (una traversa di Ramsey), due gol di testa di Ronaldo il primo su cross di Alex Sandro il secondo dopo una respinta
Juventus-Crotone 2-0: Ronaldo doppietta, bianconeri aggressivi© Getty Images

TORINO - Juventus alta e aggressiva , ma non precisa in fase conclusiva, nonostante questo i primi quarantcinque minuti finiscono 2-0, con i bianconeri che hanno avuto almeno altre quattro occasioni per riuscire a passare in vantaggio: due con Ronaldo e due con Ramsey che ha preso una traversa su una gran palla di Chiesa. Al 38' la infila Ronaldo con un perfetto colpo di testa su cross di Alex Sandro che CR7 incorna partendo sul filo del fuorigioco. Poi al 46' costruisce tutto lui: tiro micidiale da fuori, respinta del portiere e sul cross di Ramsey, Ronaldo incorna in rete.

I ritmi non sono altissimi e il gioco della Juventus non è fluido come vorrebbe Pirlo, soprattutto quando si trova la difesa del Crotone schierata, ma alcune giocate sono effettivamente pregevoli sotto il punto di vista tecnico.

Bene De Ligt e Demiral in difesa. Volitivo Chiesa stantuffante sulla destra. Buono Kulusevski, teoricamente seconda punta, ma in realtà mobile su tutto il fronte. Tra i migliori Danilo, che si è anche fatto vedere con interessanti inserimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video