Georgina, il gatto e i segreti di casa Ronaldo: “Ecco cosa facciamo quando non c’è"

La compagna del fuoriclasse della Juve, intervistata dalla rivista spagnola "InStyle", ha svelato alcuni particolari curiosi
Georgina, il gatto e i segreti di casa Ronaldo: “Ecco cosa facciamo quando non c’è"

La compagna di Ronaldo, intervistata dalla rivista spagnola "InStyle", ha raccontato com'è la sua vita al fianco del fuoriclasse della Juventus. Dalle abitudini in casa, al cibo, la modella spagnola ha rivelato cosa succede a casa CR7 quando l'attaccante è impegnato nelle partite: "In genere mangiamo gli stessi piatti perché siamo soliti mangiare insieme. Ma quando Cristiano va in trasferta, io e i bambini ci regaliamo una gioia. Ad esempio prendiamo una pizza o ci abbuffiamo di pop corn".

Georgina e il racconto sull'incidente capitato al gatto

Durante l'intervista, lady CR7 ha rivelato anche un aneddoto legato a Pepe, il gatto di casa Ronaldo. La modella ha raccontato che il felino, di razza Sphynx , con un valore di 2.500 euro, è scappato di casa ed è stato investito da un'auto: "Stava quasi per morire e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo in Spagna a casa di mia sorella Ivana perché si prendesse cura di lui.  Ora Pepe si sta riprendendo, ma è stato un grosso spavento. I bambini non si rendevano conto che era malato e volevano giocare con lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video