Juve, Paratici in scadenza: le ultime sul possibile rinnovo

Dirigenza bianconera sotto contratto fino a giugno: il prolungamento è solo una delle ipotesi. Chi si occuperà del mercato estivo?
Juve, Paratici in scadenza: le ultime sul possibile rinnovo© LAPRESSE

Ma chi tirerà le fila del mercato juventino che verrà? Chi si occuperà di dare un seguito all’opera di ringiovanimento della rosa dei campioni d’Italia in carica, provando a sfrondarla e magari liberandosi di ingaggi pesanti per il bilancio? In teoria la risposta è tutt’altro che complicata, anche se quando si parla di situazioni non concluse c’è sempre il rischio di sbagliare. Non sembra il caso, però, della dirigenza bianconera i cui contratti vanno in scadenza il 30 giugno. E le probabilità di un rinnovo “in massa” salgono di ora in ora, tanto che sarebbe sorprendente se il gruppo non fosse confermato in assenza di un prolungamento dell’accordo.

Paratici e Cherubini, l'annuncio atteso a fine mese

Di più, si va oltre: dagli spifferi della sede del club pare che l’eventuale annuncio possa non tardare così tanto. Qualcuno sussurra entro fine mese al massimo, altri suggeriscono di aspettare un po’ di più, però la sostanza non dovrebbe cambiare: Fabio Paratici e Federico Cherubini sono già al la voro in prospettiva, a stagione ancora in corso e con un occhio sempre aperto sulla prossima.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video