Tacchinardi duro con Ronaldo: "Doveva andare lui in tv, non Chiesa"

L'ex centrocampista della Juventus non ha gradito l'atteggiamento del portoghese: "Serviva anche chiedere scusa ai tifosi"
Tacchinardi duro con Ronaldo: "Doveva andare lui in tv, non Chiesa"

"Chiesa è andato a parlare in tv, ma mi sarei aspettato Ronaldo. Era lui che doveva dare spiegazioni, anche sulla sua partita. Aveva riposato con la Lazio, perché allora quella partita? Serviva anche chiedere scusa ai tifosi". Alessio Tacchinardi, intervistato da Tmw Radio, critica senza troppi giri di parole l'atteggiamento del fuoriclasse portoghese, tanto in campo quanto al di fuori, nella terribile serata dell'Allianz Stadium, che ha visto la Juventus salutare prematuramente la Champions League nonostante il successo per 3-2 contro il Porto: "Ho visto in due partite - prosegue l'ex centrocampista bianconero - tutti episodi di una squadra che non c'è con la testa al 100%. Mi sembra non ci fosse la cattiveria necessaria per passare. È stata superficiale su alcuni episodi che sono costati cari".

Dalla Spagna: "Ronaldo, Mendes ha già parlato con il Real"

Tacchinardi: "Mai mi sarei aspettato una Juve così"

"Mai e proprio mai mi sarei aspettato una Juventus così, soprattutto nel primo tempo. Un esame del genere così importante si doveva preparare in maniera diversa. Si può uscire, magari vedendo una squadra cotta, ma non è stato così. Doveva giocare la partita della vita. Con la Lazio avevo visto un'ottima squadra. Mi chiedo come sia possibile uscire così, dopo aver sbagliato la prima partita. Aveva l'opportunità di schiacciarli ma poi ha fatto un primo tempo in quella maniera. Non potevi lasciarti scappare un'occasione così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video