Juve, nuove maglie 2021-22: le immagini emozionano i tifosi

Tra ritorno al passato e moderne grafiche geometriche, ecco Home e Third kit della prossima stagione: ma anche il nuovo slogan celebrativo
Juve, nuove maglie 2021-22: le immagini emozionano i tifosi

La Juve cambia pelle. Il portale Footy Headlines ha svelato nuove immagini su quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la maglia bianconera per la stagione 2021/22. Mentre continua la partnership con Adidas, si prospetta un ritorno al passato con l'Home kit: classiche strisce bianconere verticali, quattro bianche e cinque nere sulla parte frontale, sulle maniche e sulla parte bassa del retro della prima maglia. 

Juve, la prima maglia 2021-22

Come accaduto nelle ultime due stagioni, non sembra prospettarsi nessuna grande rivoluzione in casa Juve. I loghi dovrebbero tornare ad essere bianchi, mentre il tema della maglia sarà dedicato al decimo anniversario dell’Allianz Stadium, con la patch grafica "10 years at home", dieci anni a casa. I pantaloncini dovrebbero essere di colore bianco con calzettoni neri o bianchi, da scegliere poi in base all'avversario.

Juve, la terza maglia 2021-22

Sarà più innovativa la terza maglia, giocata tutta su grafiche geometriche molto moderne, dai toni che vanno dal giallo "shock" al blu elettrico, con inserti bianchi. Uno stile che omaggia gli anni '90 e che sembra già piacere molto ai tifosi, che hanno commentato con entusiasmo sul web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video