Morata, sorpresa emozionante da Alice Campello per la festa del papà!

Tra cuori e palloncini rossi, l'attaccante della Juve ha festeggiato alla grande il "dia del padre": ecco che cosa ha organizzato la moglie per lui
Morata, sorpresa emozionante da Alice Campello per la festa del papà!

Alvaro Morata e Alice Campello sono sposati da quasi quattro anni e il loro amore non fa che crescere ogni giorno che passa. Dopo la sorpresa che l'attaccante della Juve ha organizzato per il compleanno della bellissima moglie, stavolta è toccato ad Alice stupire il marito. Quale occasione migliore per organizzare una sorpresa coi fiocchi del giorno della Festa del Papà, che in Spagna viene chiamato Dia del padre.

Morata e Alice Campello, dedica speciale

Alice Campello e i suoi tre figli, Edoardo, Alessandro e Leonardo, hanno organizzato una super sorpresa per Alvaro Morata. Prima hanno creato dei dolcissimi disegni, poi hanno addobbato tutta la casa con dei grandi palloncini rossi a forma di cuore: ma i regali non sono finiti. Nelle foto condivise dall’attaccante bianconero su Instagram si possono notare svariati post it colorati attaccati al vetro di una finestra. In ognuno di questi, campeggia una dedica speciale per Morata. “Sei… Il papà più dolce, divertente, pazzo, il migliore”, o ancora “Sei… la ragione della nostra vita, il nostro supereroe, il nostro tutto, il nostro campione”. Grande emozione per lo spagnolo che ha scritto su Instagram non senza un po’ di commozione: “I miei amori, la mia vita! Grazie mille Alice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video