Cristiano Ronaldo, la fascia gettata a terra finisce all'asta!

L'organizzazione Together for Life spera di raccogliere 2,5 milioni di euro (circa 2,1 milioni di sterline) con la vendita all'asta della fascia di capitano di CR7
Cristiano Ronaldo, la fascia gettata a terra finisce all'asta!© Getty Images

Ronaldo si è reso protagonista di una reazione davvero furiosa dopo essersi visto annullare il gol nella partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 tra Serbia e Portogallo. Il numero 7 bianconero ha lanciato la fascia di capitano con veemenza in terra come reazione al gol ingiustamente non assegnato; il suo gesto ha fatto il giro del web ed è stato commentato anche dall'ex stella della Juve Del Piero (leggi: Del Piero su Ronaldo:"Ha esagerato"). A distanza di pochi giorni si torna a parlare della famigerata fascia lanciata per terra da Ronaldo. Infatti è stata messa all'asta!

La fascia di Ronaldo per raccogliere fondi e aiutare un bimbo di 6 mesi

Un gruppo che sta cercando di raccogliere fondi per l'intervento chirurgico di un bambino serbo di 6 mesi con atrofia muscolare spinale ha ottenuto la fascia da un addetto allo stadio che l'ha ritirata dopo la partita. Resterà all'asta per tre giorni. Mentre si dirigeva verso lo spogliatoio prima del fischio finale, CR7 aveva gettato con rabbia la sua fascia da capitano vicino alla linea laterale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video