Ronaldo trascina Arthur: il brasiliano si allena nel giorno di riposo

L'ex centrocampista del Barcellona e McKennie hanno sudato nella palestra della propria casa condividendo sulle storie di Instagram le immagini in cui si tengono in forma tra cyclette, pesi e attrezzi
Ronaldo trascina Arthur: il brasiliano si allena nel giorno di riposo

Lunedì di riposo per la Juventus, dopo la vittoria contro il Genoa e in attesa di preparare la sfida di domenica contro l’Atalanta. Ma non per tutti: Cristiano Ronaldo ha fatto proseliti. Il numero 7 bianconero, che si allena sempre, anche durante i giorni di relax, ha contagiato Arthur Melo e Weston McKennie. Ieri i due centrocampisti hanno sudato non alla Continassa, ma nella palestra della propria casa condividendo sulle storie di Instagram le immagini in cui si tengono in forma tra cyclette, pesi e attrezzi.

Le motivazioni di Danilo e De Ligt

Danilo e Matthijs de Ligt hanno invece postato sui social le motivazioni del lunedì. «Non limitare le tue sfide. Sfida i tuoi limiti», è il grido di battaglia del difensore brasiliano. L’olandese ha pubblicato un video con un allenamento corredato dalla didascalia perfetta: «Il lunedì dà il tono alla settimana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video