McKennie suona il piano e sfida i tifosi: "Indovinate!" VIDEO

Il giovane centrocampista della Juve talento sia dentro che fuori dal campo: prestazioni musicali e un enigma il cui indizio è proprio alla fine
McKennie suona il piano e sfida i tifosi: "Indovinate!" VIDEO

Ha conquistato in poco tempo il cuore dei tifosi ma ora punta a conquistare anche le loro orecchie: Weston McKennie è un vero talento, dentro e fuori dal campo, e non perde occasione per dare mostra della sua bravura al pianoforte. Dopo l'esecuzione impeccabile di una ballad dei Coldplay, il centrocampista bianconero si diletta con una nuova canzone. Ma stavolta la sfida è con i tifosi.

Juve, McKennie e la famosa colonna sonora

McKennie è diventato uno degli idoli della tifoseria anche grazie al suo carattere spontaneo, che viene fuori spesso nei post che pubblica sui social. Le sue ultime storie Instagram lo vedono di nuovo seduto al pianoforte, tutto preso dall'esecuzione di una celebre colonna sonora cinematografica. "Sapete indovinare il film?", chiede McKennie rivolto ai fan. È lo stesso 22enne texano a concedere poi un prezioso indizio, proprio sul finale della bellissima performance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video