CR7 Eyewear: Cristiano Ronaldo testimonial di Italia Independent

La nuova collezione di occhiali da sole e da vista si ispira in tutto e per tutto al mondo, allo stile e al look della stella bianconera: i dettagli
CR7 Eyewear: Cristiano Ronaldo testimonial di Italia Independent

Si chiama semplicemente "CR7 eyewear" la nuova collezione di Italia Independent, società di design di Lapo Elkann. Dal nome della linea è facilmente intuibile chi è il testimonial e la fonte di ispirazione. Come si legge dal comunicato, l'azienda: "è orgogliosa di presentare la nuova collezione firmata CR7 Eyewear che vuole rappresentare sempre di più il mondo, il look e lo stile di Cristiano Ronaldo. Una release estremamente eterogenea ma, al tempo stesso, estremamente riconoscibile perché capace di raccontare, attraverso dettagli inconfondibili, il mondo di riferimento di Cristiano Ronaldo. L’uomo che va considerato – grazie agli innumerevoli record già conseguiti – un vero patrimonio del “pianeta calcio”, L’uomo che – attraverso sacrifici, dedizione, passione e ricerca continua del risultato - ha cambiato e sta cambiando la storia del calcio a livello mondiale. L’uomo che resterà nella memoria non solo per gli innumerevoli gol fatti ma anche per la firma personale che sta lasciando. Il campione, la Leggenda, in una parola…. CR7". 

I dettagli della linea CR7 eyewear: fregi, logo e firma

"Spensierata, divertente e originale" queste le parole usate per descrivere nel dettaglio la nuova collezione, "capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look".  Inoltre il progetto "introduce accanto alla modellistica sole per la prima volta gli occhiali da vista. Due famiglie di prodotto accomunate da modelli unici ricchi di particolari volti a celebrare la Leggenda del calcio mondiale si distinguono per materiali, forme e colori". Molti i riferimenti a Cristiano Ronaldo: la modellistica, infatti, è "impreziosita da dettagli in metallo inseriti all’interno della montatura. Silhouettes dal design senza tempo si caratterizzano per una spasmodica ricerca di dettagli che rendono il prodotto unico come i fregi con il numero 7 sui musi e sulle aste e il logo CR7 inseriti sotto lacca. Completano la personalizzazione del prodotto le lenti – piene, sfumate o polarizzate - impreziosite dalla firma di Cristiano realizzata con tecnica laser. Modelli da sole e da vista declinati in eleganti varianti colore capaci di soddisfare le più sofisticate esigenze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video