Juve, Paratici conferma Pirlo: "Non esiste un piano B"

Le parole del dirigente bianconero prima della partita di Serie A sul campo della Fiorentina

Juve, Paratici conferma Pirlo: "Non esiste un piano B"© Marco Canoniero

FIRENZE - "Noi viviamo con grande serenità, siamo tranquillissimi. Abbiamo agito nella massima limpidezza. Vedo il presidente ogni giorno, è molto sereno, lavora e progetta il futuro, so quanto tenga al bene del calcio e della Juventus" ha dichiarato Fabio Paratici, ai microfoni di Sky Sport, sulla questione Superlega e il rischio di sanzioni per la Juve. "Le reazioni violente nate dopo l'annuncio della Superlega hanno distolto un po' l'attenzone dalle cause e dal perché delle proposte fatte. Poi sono state raccontate cose non vere, nessuno ha ma pensato di abbandonare il campionato, e la formula non era era chiusa. I club di A dicono che non erano stati avvertiti? Sono dinamiche diverse, che vanno affrontate in altri ambiti e momenti, non in un pregara", ha aggiunto il dirigente bianconeri prima della partita sul campo della Fiorentina.

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

Juve, le parole di Paratici su Dybala-Ronaldo e Pirlo

"Dybala e Ronaldo hanno giocato spesso insieme, non ho troppo da dire su loro. L’anno scorso hanno fatto la differenza, quest’anno Paulo ha giocato pochissime gare e si sente la mancanza. Poco da dire a livello tecnico. L’anno scorso avevamo anche Higuain, poi l’anno prima Mandzukic… Spesso giocavano insieme, altre volte separate. In una stagione di tante partite è normale ci siano i cambi" ha spiegato Paratici su Dybala e Ronaldo. Poi, su Pirlo: "In caso di Champions sarà sicuramente allenatore. Non pensiamo neanche al caso B. Abbiamo fiducia in ciò che stiamo facendo, è l’unico pensiero che abbiamo".

Fiorentina-Juventus: l’arrivo del pullman bianconero allo stadio
Guarda il video
Fiorentina-Juventus: l’arrivo del pullman bianconero allo stadio

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...