Ronaldo, regalo a Georgina: ma la villa di lusso non è a Torino...

Il campione portoghese sta vivendo un periodo difficile con la Juve: fuori dal campo si consola con alcuni investimenti di pregio per la sua compagna

Ronaldo, regalo a Georgina: ma la villa di lusso non è a Torino...© Juventus FC via Getty Images

Cristiano Ronaldo non sembra più lui: il campione della Juve ha collezionato una prestazione opaca dopo l'altra, facendo intensificare anche le voci che lo vorrebbero lasciare Torino a fine stagione. Il 36enne portoghese cerca di consolarsi come può fuori dal rettangolo verde: l'ultimo investimento di pregio lo ha dedicato a Georgina Rodriguez. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. 

CR7 acquista una super villa per Georgina
Guarda il video
CR7 acquista una super villa per Georgina

Cristiano Ronaldo, dov'è e quanto costa la villa per Georgina Rodriguez

Al fianco di Ronaldo da quasi cinque anni, Georgina è diventata una delle persone di cui CR7 si fida di più, tanto da averle affidato anche la gestione aziendale della clinica di impianti per capelli che ha aperto a Madrid. E ora la nuova villa. La stupenda proprietà, dal valore di circa due milioni e mezzo di euro, non si trova però a Torino, bensì in Spagna. Per la precisione a Madrid, nelle vicinanze della villa in cui la coppia abitava ai tempi del Real. Coincidenze? In molti sul web hanno visto nel nuovo acquisto di lusso di CR7 un indizio di mercato, anche se nei giorni scorsi era stato lo stesso Florentino Perez ad allontanare l'idea del ritorno di Cristiano alla corte dei Blancos. Sempre stando a quanto riporta il quotidiano portoghese, non saranno Ronaldo e Georgina a vivere lì ma si tratterebbe solo di un investimento economico.

CR7, mattina in palestra con il sorriso e Georgina
Guarda il video
CR7, mattina in palestra con il sorriso e Georgina

Juve, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...