Juventus, la nuova maglia celebra i dieci anni dello Stadium

La divisa della stagione 2021-22 della Juventus è già in vendita in Australia. E sul colletto si ricorda l'inagurazione della «casa» dei bianconeri

Juventus, la nuova maglia celebra i dieci anni dello Stadium

TORINO - Dovrebbe fare il suo esordio in una delle ultime quattro giornate di campionato (possibile proprio contro l'Inter neocampione d'italia), ma la maglia della Juventus per la stagione 2021-22 è già in vendita in alcune parti del mondo, come l'Australia (da cui proviene la foto, twittata dall'account @AroundTurin). Tutte confermate le anticipazioni degli ultimi mesi, con un ritorno a strisce molto classiche e un gusto che riporta agli Anni 80 (sulla schiena la maglia sarà completamente bianca per ospitare i numeri neri). La curiosità è il riquadro sul colletto, che ormai da tradizione può riportare un slogan o una frase legata alla juventinità. Questa volta viene celebrata una ricorrenza particolare: i 10 anni di Juventus Stadium, adesso Allianz Stadium. «Ten years at home», dieci anni a casa, si legge e la "a" è sostituita dall'iconico incrocio dei piloni di sostegno della copertura. L'impianto bianconero è stato infatti inaugurato l'8 settembre del 2011 (con la grande festa e l'amichevole contro il Notts County) e quindi all'inizio della prossima stagione compirà 10 anni, si spera con più pubblico possibile sui suoi spalti.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...