Lapo Elkann a Madeira: "Omaggio alla generosità di Ronaldo"

Il nipote dell'Avvocato Agnelli è da tempo impegnato con iniziative benefiche in giro per il mondo, ma l'ultima ha il cuore bianconero: tutti i dettagli
Lapo Elkann a Madeira: "Omaggio alla generosità di Ronaldo"

Nel petto di Lapo Elkann batte un grande cuore bianconero. L'amore per la Juve da sempre contraddistingue le iniziative del nipote dell'Avvocato Agnelli, che stavolta ha deciso di portare un po' della passione per la sua squadra del cuore anche nel progetto benefico che ha intrapreso ormai da tempo. L'ispirazione, per sua stessa ammissione, gliel'ha fornita Cristiano Ronaldo, che da sempre è noto per i suoi gesti di altruismo e buon cuore anche fuori dal campo.

Cristiano Ronaldo, l'iniziativa di Lapo Elkann in Portogallo

"Ho deciso di aprire a Madeira la prima Casa Laps in omaggio alla grande generosità di Cristiano Ronaldo - si legge sul profilo Twitter di Lapo - che ha sempre sostenuto tutte le campagne di Fondazione Laps. Grazie al Team Laps Portogallo, ai volontari, ai partner e ai donatori. La prossima Casa Laps sarà in Italia e poi in altri paesi". "Questa pandemia mi ha fatto capire ancora di più che è importante essere uniti, a prescindere dal paese in cui si nasce. La solidarietà non conosce frontiere e abbiamo Sempre da imparare. La forza dell’Europa è questa", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video