Evra compie 40 anni: gli auguri speciali della Juve e di Dybala

L'ex terzino bianconero spegne quaranta candeline. Sui social tanti i messaggi di auguri, dai tifosi ai suoi ex compagni di squadra
Evra compie 40 anni: gli auguri speciali della Juve e di Dybala

Patrice Evra compie 40 anni e la Juventus lo ha omaggiato con auguri speciali su twitter: "We love this birthday", buon compleanno". La frase scelta è un chiaro riferimento a una frase pronunciata spesso da Evra, che è diventata virale: "I love this game". Il terzino francese, che ha vestito la maglia bianconera dal 2014 al 2017, è ancora molto legato alla Vecchia Signora e in parecchie occasioni ha postato foto e video che ricordano la sua esperienza. Non molto tempo fa ha anche postato una clip su Instagrami in cui ha parlato della stagione della Juventus, dal rapporto con Allegri e quello con Pirlo. Evra, che da poco è diventato nuovamente papà di un bambino, ha ricevuto tanti messaggi anche da parte dei tifosi bianconeri: "Tanti auguri Zio Pat".

Compleanno Evra: il messaggio di Dybala

Per Evra sono arrivati anche auguri speciali da un suo ex compagno di squadra, Paulo Dybala. L'attaccante argentino, che ha condiviso lo spogliatoio con il terzino francese, ha più volte raccontato del bel rapporto instaurato con Evra. Oggi ha scelto di augurargli buon compleanno postando una foto ricordo e aggiungendo una bella dedica: "Tanti auguri. Grazie ti tutto quello che mi hai insegnato"; seguito da un cuore rosso. Anche un altro juventino, Alex Sandro, ha fatto gli auguri a Evra: "Tanti auguri caro amico"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video