Cristiano Ronaldo, la carica di mamma Dolores prima dell'Atalanta

La signora Aveiro ha dedicato un post su Instagram al campione della Juve in vista della finale di Coppa Italia: le sue parole per il figlio
Cristiano Ronaldo, la carica di mamma Dolores prima dell'Atalanta

Cristiano Ronaldo mette la finale di Coppa Italia nel mirino: il campione portoghese non si tira mai indietro, soprattutto quando c'è un trofeo di mezzo da alzare, e anche stasera contro l'Atalanta vorrà di sicuro dare il meglio di sé. Si tratterebbe di un traguardo importante per l'attaccante della Juve, che non ha mai vinto la Coppa Italia e intende arricchire ulteriormente il suo palmarès. Anche Dolores Aveiro, la mamma di CR7, sa quanto è importante questo titolo per il figlio e sui social ne approfitta per dargli la giusta carica.

Ronaldo verso la finale di Coppia Italia: il post Instagram della madre

La signora Aveiro ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae insieme al suo Cristiano. "Buona fortuna, figlio mio, spero che giocherai una grande partita - scrive Dolores - Siamo con te". Il post ha raccolto in breve moltissimi "mi piace" da parte dei tifosi del campione portoghese, tra cui spiccano quello della compagna, Georgina Rodriguez, e quello della sorella di Ronaldo, Ivana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video