Marchisio sta con Juric: "Giusto andarsene via"

L'ex centrocampista bianconero ha difeso il tecnico dell'Hellas Verona, furioso in tv dopo la domanda dell'inviato di Sky: "Non si può iniziare l'intervista con certe parole"
Marchisio sta con Juric: "Giusto andarsene via"

TORINO - "E comunque complimenti a Juric. Non si può iniziare l'intervista con certe parole. E avere il coraggio di andare via e non continuare l'intervista è stata la decisione più giusta.". Sono le parole di Claudio Marchisio tramite il suo account twitter. L'ex centrocampista della Juventus ha cosi difeso Ivan Juric, furioso in diretta tv dopo la domanda dell'inviato Sky sull'1-1 del suo Verona in casa del Napoli che ha estromesso gli azzurri dalla Champions. Il tecnico, dopo il litigio con l'inviato, ha abbandonato il collegamento, scelta applaudita da Marchisio.

Marchisio difende Juric: "Solo in Italia queste cose"

Marchisio ha poi ripreso anche le parole del tecnico nel suo post: "Come ha detto il mister: 'Solo in Italia'.". Il riferimento è alla frase di Juric durante la lite con l'inviato: "Questo atteggiamento, questo modo di fare le domande è sbagliato, è inaccettabile in Italia. Lei mi deve chiedere scusa, questo suo pensiero è vergognoso.". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video