CM: "Cristiano Ronaldo-Georgina, ecco dov'è la nuova casa extra-lusso"

Secondo quanto riportato da Correio de Manha, il fuoriclasse della Juve avrebbe acquistato un appartamento da 7,3 milioni di euro a Lisbona
CM: "Cristiano Ronaldo-Georgina, ecco dov'è la nuova casa extra-lusso"

LISBONA (Portogallo) - "Cristiano Ronaldo è stato paparazzato a Lisbona, mentre usciva da una splendida struttura in Rua Castilho, di fronte al Parco Eduardo VII". È quanto riporta Correio de Manha, sulle cui colonne si legge come il fuoriclasse della Juventus avrebbe acquistato, per 7,3 milioni di euro, uno dei 14 appartamenti extra-lusso del bellissimo complesso di 20 piani, situato in una zona residenziale della capitale portoghese. Sempre secondo il quotidiano lusitano, CR7 e la sua bellissima compagna, Georgina Rodriguez, sarebbero stati coinvolti in prima persona e in ogni minimo dettaglio nel completamento dell'abitazione, aiutati da cinque decoratori d'interno.

Cristiano Ronaldo-Georgina, ecco la nuova casa

Il letto scelto dalla celebre coppia, ad esempio, sarebbe stato così particolare da richiedere l'utilizzo di una gru per introdurlo all'interno dell'appartamento. Ma a stupire sarebbero anche gli alti soffitti e le grandi finestre, che rendono la casa estremamente luminosa. Ma non finisce qui: il bagno, dotato di vasca idromassaggio, offre una spettacolare vista su Lisbona, mentre la terrazza può essere considerata il vero e proprio fiore all'occhiello, con tanto di piscina. Immancabile, poi, la palestra, oltre ad una sala giochi, un cinema, una biblioteca, un ufficio e una grande camera per ognuno dei piccoli eredi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video