Moratti: "Pirlo? Gli va dato merito. Inzaghi ottimo sostituto per Conte"

Le parole dell'ex presidente dell'Inter a Radio Kiss Kiss Napoli: "Sono felice per Spalletti al Napoli. Mourinho? La Roma ha fatto un grandissimo colpo."
Moratti: "Pirlo? Gli va dato merito. Inzaghi ottimo sostituto per Conte"© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

MILANO - "Pirlo? Ha avuto una stagione molto complicata alla Juve. Nonostante ciò ha vinto e gli va dato merito. Se andasse al Sassuolo avrebbe modo di lavorare sicuramente con meno pressioni.". Sono le parole dell'’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Moratti ha poi parlato del cambio sulla panchina nerazzurra, con l'addio di Conte e il sempre più probabile approdo di Inzaghi: "L’addio di Conte credo sia diverso da quelli dei suoi predecessori. E’ un allenatore molto ambizioso e si vede che non ha avuto certe garanzie progettuali. Dopo aver vinto all’Inter meglio scappare come hanno fatto altri in passato (ride). Inzaghi è molto bravo come allenatore. Mi piace il suo modo di interpretare il calcio e credo sia un’ottima soluzione per il post Conte.”.

Le parole su Mourinho e Spalletti

L'ex presidente ha poi commentato anche gli altri cambi in panchina, soprattuto quello di un suo grandissimo ex allenatore, ovvero Mourinho: "La Roma ha fatto un grandissimo colpo. Chissà se avesse aspettato, magari tornava all’Inter e sarei stato contento.". Sulla scelta del Napoli infine: "Spalletti? È molto bravo, un allenatore professionale attento e innamorato del calcio. Ha grandi ambizioni e quindi è un’ottima scelta da parte del Napoli.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video