Vieri su Allegri: "Due finali di Champions...sarà una super Juve"

L'ex attaccante appoggia la decisione dei bianconeri di richiamare in panchina il tecnico livornese dopo le esperienze con Sarri e Pirlo
9. Christian Vieri - 23 gol© LAPRESSE

Il ritorno di Massilimiliano Allegri sulla panchina della Juve fa discutere gli appassionati e accende il dibattito. I bianconeri, dopo Sarri e Pirlo, hanno richiamato in panchina il tecnico toscano che nella sua passata esperienza alla Vecchia Signora aveva messo in bacheca cinque scudetti, quattro Coppe Italia (record condiviso con Eriksson e Mancini) e due Supercoppe italiane, oltre ad aver perso due finali di Champions League contro Barcellona (2015) e Real Madrid (2017).

Vieri sulla scelta della Juve di richiamare Allegri

Il ritorno di Allegri sulla panchina della Juve è stato oggetto di discussione anche alla Bobo TV, il format su Twitch dove l'ex attaccante insieme a Ventola, Adani e Cassano parla di calcio e sport in generale. Bobone commenta così la notizia: “Allegri ha fatto due finali di Champions giocando il suo calcio che può piacere o meno. Le ha giocate contro due squadre che non si potevano battere. Quest’anno la Juventus non ha fatto bene, è arrivata quarto non si sa come perché il Napoli aveva il destino nelle sue mani e ha vinto due coppe, ma senza mai convincere. Hanno scelto Allegri per andare sul sicuro e sicuramente hanno avuto un ripensamento su un tipo di calcio che volevano proporre con Sarri prima e Pirlo poi. A Torino sanno come lavora Max e gli faranno una super squadra. Hanno preso, o almeno credo, Donnarumma un portiere giovane e fortissimo che può fare 15 anni ad altissimo livello. E penso che compreranno altri giocatori di livello".

De Ligt: "Felice alla Juve, mi sento a casa"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video