Dybala, allenamenti senza sosta: vuole tornare in forma per la Juve

Oltre al futuro di Ronaldo, i bianconeri stanno pianificando il rinnovo della Joya che si sta allenando con costanza per essere subito a disposizione di Allegri
Dybala, allenamenti senza sosta: vuole tornare in forma per la Juve

Il ritrovo della Juventus per l'Allegri bis è fissato per il 14 o il 15 luglio, ma già qualche giorno prima è previsto il rientro di alcuni giocatori bianconeri che devono sottoporsi alle consuete visite mediche. A tenere banco in questi giorni è il mercato: i bianconeri sono in attesa di conoscere la decisione di Ronaldo. La permanenza o l'eventuale dipartita di CR7 condiziona le mosse di mercato per l'attacco. Dopo l'eliminazione del Portogallo a Euro 2020, il fuoriclasse portoghese è pronto a decidere il suo futuro e a breve dovrebbe esserci l'incontro tra la dirigenza bianconera e Jorge Mendes. Mentre Ronaldo porta avanti le sue riflessioni, la Juventus valuta le opzioni in attacco: Icardi, Vlahovic e Gabriel Jesus i nomi caldi. Oltre alla questione legata a CR7 e dopo l'annuncio del rinnovo del prestito di Alvaro Morata, resta da sciogliere anche il nodo Paulo Dybala.

Dybala, tra il rinnovo del contratto e gli allenamenti a Miami

La dirigenza della Juve è pronta a riallacciare i contatti con l'entourage di Dybala per discutere la questione rinnovo. L'intenzione della Juve è quella di trovare un'intesa che permetta all'attaccante argentino di vestire ancora la maglia bianconera. Nel frattempo, il numero 10 bianconero, che non si è espresso sul proprio futuro, continua i suoi allenamenti personalizzati con il team di "The Foot Doctor Sports". La Joya, dopo l'annata sfortunata, condizionata dal Covid e dall'infortunio, vuole tornare in forma ed essere a disposizione di Allegri. Dybala sta lavorando con costanza e determinazione e sui social carica i tifosi con le foto dei suoi allenamenti: "Non stop".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video