Juve, Nedved: "Dybala? In costante contatto per il rinnovo"

Le parole del vice presidente bianconero in conferenza stampa: "Quello che serve sono disciplina e tanto lavoro. Dobbiamo mantenere queste cose per continuare a conquistare titoli"
Juve, Nedved: "Dybala? In costante contatto per il rinnovo"© Juventus FC via Getty Images

TORINO -  "Cosa serve alla Juventus per continuare a vincere? Tutte le persone che sono qui oggi, che hanno tanta esperienza e sanno come si vince.". Sono le parole del vicepresidente della Juventus Pavel Nedved in conferenza stampa dall'Allianz Stadium. Nella conferenza stampa il presidente Andrea Agnelli ha presentato il nuovo management bianconero assieme proprio all'ex centrocampista, al nuovo Amministratore Delegato Maurizio Arrivabene e al nuovo capo dell'area tecnica Federico Cherubini. "Quello che serve sono disciplina e tanto lavoro. Dobbiamo mantenere queste cose per continuare a conquistare titoli. La Juventus è fatta per questo.".

"Dybala? Siamo in costante contatto"

Nedved ha parlato anche della situazione legata al futuro di Paulo Dybala e del suo possibile rinnovo: "E' un giocatore che, come sappiamo, ha un ultimo anno di contratto (scade nel 2022). Cherubini è sempre in contatto col giocatore, che si sta preparando per rientrare a Torino. Anzi credo proprio che sarà uno dei primi a rientrare. Siamo in costante contatto con lui e col suo procuratore. Appena Dybala rientrerà parleremo ripartendo da dove eravamo rimasti.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video