Ronaldo, tre anni fa l'arrivo alla Juve: il ricordo dei tifosi

Sui social i supporter bianconeri festeggiano l'anniversario dell'acquisto di CR7 e invitano il fuoriclasse portoghese a vestire ancora la maglia bianconera

Ronaldo, tre anni fa l'arrivo alla Juve: il ricordo dei tifosi

Cristiano Ronaldo è in vacanza con la famiglia e alcuni amici. Dopo l'eliminazione da Euro 2020, il fuoriclasse portoghese si è concesso un periodo di relax e di riflessione, come testimoniano gli scatti postati sui social. CR7 infatti non ha ancora deciso se restare alla Juventus e proprio in questi giorni dovrebbe esserci l'incontro tra Jorge Mendes e la dirigenza bianconera.

Juve, i tifosi ricordano l'arrivo di Ronaldo

In attesa di conoscere la decisione di Ronaldo, i tifosi bianconeri ricordano l'arrivo del fuoriclasse portoghese alla Juve. Il 10 luglio 2018 la Juventus ufficializzava l'acquisto di CR7 e da quel giorno ogni anno i supporter bianconeri festeggiano l'anniversario con messaggi e foto. Quest'anno, nei vari commenti pubblicati sui social, molti tifosi invitano Ronaldo a restare alla Juventus: " Il sogno che si avverava e oggi dopo 3 anni e ancora lo ricordiamo come un regalo immenso del nostro President per l'amore che noi tifosi abbiamo da sempre per la nostra Juventus. Ronaldo era nostro e ora non lasciarci ancora andiamo avanti insieme".

Juve, i tifosi ricordano l'arrivo di Ronaldo: "Sono già passati tre anni, come vola il tempo"
Guarda la gallery
Juve, i tifosi ricordano l'arrivo di Ronaldo: "Sono già passati tre anni, come vola il tempo"

Tuttosport League “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Riparte la Serie A

Approfitta dell'offerta, leggi il tuo quotidiano a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...