Juve, Cristiano Ronaldo criptico sui social: "Il giorno della decisione"

Il fuoriclasse portoghese ha pubblicato un misterioso messaggio su Instagram: new entry nella sua collezione di automobili o indizio di mercato?

Juve, Cristiano Ronaldo criptico sui social: "Il giorno della decisione"

"Il giorno della decisione". Con questo messaggio criptico pubblicato come didascalia all'ultima foto inserita nel proprio profilo Instagram, Cristiano Ronaldo tiene con il fiato sospeso i tifosi della Juventus. Mentre Nedved ha assicurato che il fuoriclasse portoghese raggiungerà i propri compagni, si metterà a disposizione di Max Allegri ed affronterà con entusiasmo e professionalità quella che - da contratto - sarà la sua ultima stagione in bianconero, ci si interroga tuttora circa una sua reale permanenza nel capoluogo torinese.

Cristiano Ronaldo, il messaggio enigmatico sui social

Giacca e pantaloncino azzurri, t-shirt bianca e sguardo ammirato verso una Rolls Royce: è questa l'ultima foto pubblicata da Cristiano Ronaldo su Instagram, che ha immediatamente fatto incetta di like e commenti (tra cui quelli di Totti, Pinsoglio e Benatia). L'ex United e Real Madrid, è cosa nota, è un grande appassionato di automobili e non stupirebbe se il bolide che lo accompagna nell'istantanea fosse il soggetto sottinteso del criptico messaggio, quale new entry nella già nutrita collezione a disposizione. Certo è che da settimane il suo futuro professionale è considerato in bilico a tutte le latitudini: i tifosi attendono con ansia i colloqui tra la Juventus e Jorge Mendes, il potente procuratore di CR7.

Juve, Cristiano Ronaldo si allena anche in vacanza
Guarda il video
Juve, Cristiano Ronaldo si allena anche in vacanza

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...