Juve, Padoin entra nello staff di Allegri come collaboratore

L'ex giocatore bianconero, ritiratosi nel 2020, torna in pianta stabile alla Continassa dopo cinque anni in una nuova veste
Juve, Padoin entra nello staff di Allegri come collaboratore© Twitter JuventusFC

TORINO - L'avventura di Simone Padoin con la maglia della Juventus è durata 4 anni ed è terminata nel 2016. La sua carriera da giocatore, invece, si è conclusa poco meno di un anno fa in seguito a una stagione da 31 presenze in Serie B con l'Ascoli. Adesso, l'ex giocatore di Cagliari ed Atalanta, torna in bianconero in una nuova veste. Dopo la visita alla Continassa di qualche giorno fa che aveva fatto presagire qualcosa adesso è arrivato l'annuncio ufficiale. Padoin, infatti, farà parte dello staff tecnico del mister Massimiliano Allegri come collaboratore, lo stesso ruolo ricoperto da Daniele De Rossi nella Nazionale di Mancini. 

Il comunicato della Juve

Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore del tecnico Massimiliano Allegri. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato Simone e buon lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video